via Fontanella del Suffragio 17 emilianoamici@hotmail.com +39345932031

Regolamento di fruizione dei corsi

Regolamento di fruizione dei corsi in vigore dal 12/08/2022

  1.  Al fine di verifica la corretta comprensione degli argomenti proposti per i corsi di Radiestesia e Radionica, Radionica Ebraica 1, Radionica Ebraica 2, Radionica Ebraica 3, l’alunno dovrà effettuare fino a 5 ore di videolezione col docente (per il corso di Radiestesia e Radionica) e almeno 2 per tutti gli altri livelli propedeutiche al test finale e alla tesina. In caso di punteggio massimo (calcolato in centesimi), il voto verrà messo di ufficio nel Certificato e l’elaborato verrà pubblicato, a nome dell’alunno, sul presente sito web.
  2.  È possibile rifare il test per un numero illimitato di volte a patto di lasciar passare almeno 7 giorni per avere il tempo di ripassare.
  3.  Per gli alunni che hanno aderito ai due percorsi (Operatore Olistico ad indirizzo Radiestesico e Radionico e Operatore Olistico ad indirizzo Cabalistico Esoterico) sarà obbligatorio fare un ulteriore elaborato scritto a conclusione del percorso.
  4. Tutti coloro i quali hanno scaricato già l’attestato, non rientrato in questi obblighi ma possono avere il nuovo Certificato previo test e tesina scritta.
  5.  La tesina è un elaborato di argomento e lunghezza libera su uno o più aspetti delle materie trattate.
  6. Il Cliente può recedere dal contratto entro 14 giorni dall’iscrizione e sempre che non abbia, prima di tale termine, ricevuto le credenziali di accesso al sito web mitakuyeoyasin.it e/o il materiale di studio.
  7.  Il presente regolamento viene allegato alla mail di benvenuto con materiale e credenziali di accesso.