Orario di Apertura
Studio: via Fontanella del Suffragio 17, 01100 – Viterbo
Lunedì-venerdì: 9.00/20.00
Sabato: 9.00/14.00
Domenica: chiuso
In orari di chiusura si prega di mandare un messaggio Whatsapp o Telegram al numero 3459732031 o una mail a emilianoamici@hotmail.com
Lo studio “Mitakuye Oyasin”, situato a Viterbo in via Fontanella del Suffragio 17, non riceverà nello studio al fine di tutelare la comunità dal rischio di contagio Sars-Cov-2. Tutti i servizi offerti verranno effettuati online con la stessa serietà e professionalità di un consulto dal vivo.
Mitakuye Oyasin di Emiliano Amici (Partita Iva 02334090566) è studio Olistico a Viterbo ai sensi della legge 4/2013. Durante le sedute dal vivo o online non verranno fornite diagnosi mediche, cure farmacologiche e/o psicologiche rispettando i campi di attività dell’operatore Olistico.
Il Registro Operatore Olistici Italiano
[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Perché creare un Registro Operatori Olistici Italiani? Secondo la normativa italiana (Legge 4/2013) le discipline olistiche non sono riconosciute pertanto è consentito, ma non obbligatorio, associarsi a enti di categoria. Il Registro Operatori Olistici Italiani vuole far convogliare in un unico sito professionisti, scuole, enti di formazione del settore che vogliano accreditare la loro professione e/o formazione.
Questo sito non vuole ergersi a sito ufficialmente riconosciuto, è solo un registro privato la cui partecipazione, come detto, è solamente facoltativa. Esso non è una associazione, non è una società e, soprattutto, non fornisce assicurazione, servizi di consulenza legale. I professionisti o i formatori che intendono iscriversi secondo le modalità presenti su questo sito dovranno necessariamente pagare la quota prevista secondo le proprie intenzioni. Ai sensi della Legge 4/2013 il professionista olistico non può fornire pareri/consulti/diagnosi a carattere medico, psicologico e farmacologico rimandando il proprio cliente al medico curate/specialista di riferimento.
Gli attestati rilasciati hanno valore di attestazione privata e non hanno la pretesa di assumere valore di tipo governativo, regionale e comunque sono di carattere non istituzionale. Iscrivendosi al Registro si accettano tutte le regole. L’inosservanza ravveduta comporta la cancellazione dal registro e il non rimborso delle quote già pagate. Ci si può iscrivere come professionista e/o formatore Accreditato semplicemente inviando il modulo disponibile sul sito web. Ogni aderente potrà scaricare dalla area privata del sito i documenti e attestazioni utili per mostrare l’iscrizione al registro. Ci si può iscrivere sia come semplice Professionista sia come Formatore.
Il Professionista e il Formatore potranno usare il logo nei materiali promozionali e, nel caso del formatore, negli Attestati e nei Certificati. Verranno inserite nelle rispettive aree private tutte i documenti e aggiornamenti di cui avete bisogno.
Materie ammesse (elenco non esaustivo)
Radiestesia e Radionica
Attivazioni Energetiche
Naturopatia
Reiki
Pranic Healing
Riflessologia Plantare
Life Coaching
Programmazione Neurolinguistica
Runologia
Lettura registri akashici
Tarocchi
Astrologia
Numerologia
Geometria Sacra
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][supsystic-price-table id=10][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]