Noemi Piraino è un’operatrice olistica. È partita come studentessa dimostrando grande impegno, capacità, creatività e soprattutto, rispetto per ciò che rappresenta per me la Radiestesia. Dopo un lungo periodo come tutor delle mie scuole Noemi è passata, a inizio di Gennaio del 2024, ad essere Direttrice della Scuola di Radiestesia e Radionica “Mitakuye Oyasin” e mi affianca giornalmente nello studio e nella gestione della scuole e dei suoi alunni.

Rimane anche nel ruolo di tutor. È co-fondatrice anche della Scuola Italiana di Reiki, Scuola di Ipnosi di Trasformazione Energetica e Mental Coaching, della Scuola di Radionica Ebraica e della Scuola di Channeling AkashaLab. Ho apprezzato la sua esperienza, la sua serietà, la sua capacità di affrontare qualsiasi tipo di problema e, soprattutto, il suo rapporto con i corsisti, davvero unico! Diciamo, in effetti, che è la parte buona di me. Nel corso del tempo mi ha supportato nella creazione di corsi, dispense, nelle live sia su Facebook sia su Zoom dimostrando sempre grande capacità di interazione.

Noemi rappresenta un orgoglio della Scuola, la prova provata che il mio metodo di approccio e di insegnamento è assolutamente vincente. Quindi da questo mese di gennaio 2024, Noemi entra a far parte ufficialmente della Scuola di Radiestesia e Radionica con un ruolo ancora più centrale. Buon lavoro, direttrice!

Il sito web di Noemi è www.noemipiraino.it