Orario di Apertura
Studio: via Fontanella del Suffragio 17, 01100 – Viterbo
Lunedì-venerdì: 9.00/20.00
Sabato: 9.00/14.00
Domenica: chiuso
In orari di chiusura si prega di mandare un messaggio Whatsapp o Telegram al numero 3459732031 o una mail a emilianoamici@hotmail.com
Lo studio “Mitakuye Oyasin”, situato a Viterbo in via Fontanella del Suffragio 17, non riceverà nello studio al fine di tutelare la comunità dal rischio di contagio Sars-Cov-2. Tutti i servizi offerti verranno effettuati online con la stessa serietà e professionalità di un consulto dal vivo.
Mitakuye Oyasin di Emiliano Amici (Partita Iva 02334090566) è studio Olistico a Viterbo ai sensi della legge 4/2013. Durante le sedute dal vivo o online non verranno fornite diagnosi mediche, cure farmacologiche e/o psicologiche rispettando i campi di attività dell’operatore Olistico.
Seduta di Pranic Healing
Corsi Radiestesia
Corsi non Certificati
Consulti
[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Seduta di Pranic Healing Online
Il Pranic Healing è una disciplina spirituale elaborata nel XX secolo da Master Choa Kok Sui, ingegnere chimico e uomo d’affari filippino di origine cinese, e pubblicata per la prima volta nel 1987 nel libro Miracoli con il Pranic Healing. La disciplina comprende tecniche di meditazione e di manipolazione del prana o corpo energetico, che possono essere praticate da soli o essere praticate da un operatore, basate sul concetto di prana, ossia un supposto “soffio vitale” presente nell’Universo e nel corpo umano e in tutte le forme di vita; in particolare, queste tecniche permetterebbero (secondo i promotori della disciplina) di compensare eventuali squilibri del prana all’interno del corpo energetico, assorbendo il prana dall’Universo.
Queste tecniche, secondo i promotori del Pranic Healing, potrebbero essere usate come medicina complementare per ottenere la completa guarigione o un valido contributo al miglioramento delle condizioni di salute del paziente; ad oggi non esiste nessuna evidenza di efficacia che possa sostenere questa affermazione. Le tecniche e le basi filosofiche di questa disciplina prendono spunto (in maggiore o minore misura) dal qi gong, dallo yoga, dalla teosofia e dai Rosacroce.
Il Pranic Healing non va confuso con la pranoterapia: dal punto di vista operativo quest’ultima è una tecnica consistente nella sola imposizione delle mani del pranoterapeuta sul paziente, mentre il Pranic Healing è una disciplina complessa che comprende diverse tecniche; dal punto di vista filosofico la pranoterapia consiste nel trasferimento del prana dall’operatore al ricevente, mentre nel Pranic Healing l’operatore (che può essere lo stesso ricevente) assorbe il prana dall’ambiente e lo trasferisce nel ricevente.
Costo della seduta a distanza: € 30,00 (3 sedute € 60,00)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]