Orario di Apertura
Studio: via Fontanella del Suffragio 17, 01100 – Viterbo
Lunedì-venerdì: 9.00/20.00
Sabato: 9.00/14.00
Domenica: chiuso
In orari di chiusura si prega di mandare un messaggio Whatsapp o Telegram al numero 3459732031 o una mail a emilianoamici@hotmail.com
Lo studio “Mitakuye Oyasin”, situato a Viterbo in via Fontanella del Suffragio 17, non riceverà nello studio al fine di tutelare la comunità dal rischio di contagio Sars-Cov-2. Tutti i servizi offerti verranno effettuati online con la stessa serietà e professionalità di un consulto dal vivo.
Mitakuye Oyasin di Emiliano Amici (Partita Iva 02334090566) è studio Olistico a Viterbo ai sensi della legge 4/2013. Durante le sedute dal vivo o online non verranno fornite diagnosi mediche, cure farmacologiche e/o psicologiche rispettando i campi di attività dell’operatore Olistico.
Pulizia energetica degli ambienti
Corsi Radiestesia
Corsi non Certificati
Consulti
[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Pulizia energetica degli ambienti
Perché è importante una pulizia energetica degli ambienti?
Abbiamo comprato una nuova casa e non sappiamo che tipo di energie ci sono? Abbiamo la possibilità di prendere un appartamento in affitto ma sentiamo subito aria “viziata”? Ebbene, possiamo ricorrere alla fumigazione con Palo Santo o Salvia Bianca unitamente a una pulizia radiestesica e/o radionica a distanza. Ho già descritto in un post sul blog del sito l’importanza e l’utilità della Salvia Bianca ma…come posso procedere a purificare l’ambiente in cui lavori o vivi?
Semplice. Per procedere con una pulizia energetica degli ambienti mi serve solamente la foto (o la mappa) della tua casa e io in un’ora utilizzerò tutte le tecniche in mio possesso (pendolo Ebraico, Radiestesia, Radionica, Salmi ecc…) per riportare in equilibrio il tuo ambiente. Ovviamente non mancherà una ricerca della zona in cui hai evidenziato il problema per vedere l’eventuale presenza di antichi cimiteri, memorie dei muri e di tutte quelle energie che richiedono una pulizia energetica degli ambienti.
Qual è il costo di una Pulizia Energetica degli ambienti?
Il costo di servizio è di € 1000,00 (tempo di realizzazione 4 gg) per il primo consulto con monitoraggio di una settimana. Le successive pulizie energetiche avranno un costo di € 50,00.[/vc_column_text][vc_btn title=”Contattami tramite Whatsapp al Tel 3459732031″ align=”center” i_icon_fontawesome=”fas fa-phone-alt” add_icon=”true” link=”url:https%3A%2F%2Fapi.whatsapp.com%2Fsend%3Fphone%3D393459732031″][/vc_column][/vc_row]