Partiamo da un concetto fondamentale: tutti noi siamo influenzati fino alla settima generazione. Noi possiamo definire i caratteri dei nostri genitori, dei nostri nonni, al limite dei bisnonni ma oltre è praticamente impossibile andare. Non basta ripercorrere l’albero genealogico, sia chiaro, quindi non serve andare in comune, nei registri parrocchiali anche perché è inevitabile che ad un certo punto ci dovremmo fermare. Il problema è che queste energie possono influenzare non solo noi stessi ma anche il campo energetico. Quando ripulisco un terreno, la prima cosa che controllo è la storia energetica di quel terreno in modo da agire in maniera chirurgica.

Una volta che ci liberiamo da questi impedimenti, possiamo esplorare le infinite possibilità che la vita ci pone davanti, riusciremo anche a vivere in maniera più libera senza avere le spalle con pesanti macigni sopra. Anche le convinzioni limitanti possono essere influenzate dai nostri antenati: ad esempio, perché nonostante una strategia perfetta, un negozio in pieno centro, dove passano migliaia di persone al giorno, una analisi dei mercato degna di questo nome, non abbiamo abbastanza clienti? Cosa ci blocca? Può dipendere solo da noi? Quante volte abbiamo cercato di fare un cambiamento nella nostra vita per poi ritrovarci da capo?

Ebbene, è arrivato il momento di ripulire il DNA. Questo protocollo era a pagamento. Se leggerai questo protocollo e lo hai acquistato in precedenza, previa presentazione della ricevuta di acquisto, sarà mia premura offrirti un contenuto a tua scelta dello stesso importo!

SCARICA ORA IL PROTOCOLLO DI PULIZIA DNA