Ammetto: non sapevo minimamente che l’8 fosse un giorno molto importante per tutto ciò che riguarda la realizzazione dei sogni. Il numero 8 è il simbolo dell’infinito e si lega alla ricchezza, prosperità. 8/8 è una combinazione vincente per manifestare quelli che sono i nostri sogni. In questo giorno il Sole è in Leone, la Terra si allinea a Sirio, una delle stelle più luminose legata alla fertilità e all’abbondanza. Questo protocollo si concentra su uno ed uno solo dei vostri desideri. Prendete quello che avete più a cuore e lavorateci seguendo semplicissime indicazioni operative adatte a tutti.

Come sempre ragioneremo tramite la Radiestesia Attiva, quindi, con due semplici movimenti del pendolo: antiorario e orario. Antiorario verrà evidenziato in Rosso, orario in blu. Partiamo? In questo caso useremo la Radionica solamente in un secondo momento (nella fase di ricarica), nello specifico, ho trovato molto utile il Fiore della Vita.

Protocollo di lavoro “Realizza qualsiasi tuo desiderio”

Fase 1: Creazione del proprio testimone

Fermo restando la possibilità di usare una ciocca di capelli, è possibile scrivere nome, cognome e data di nascita su un foglietto bianco scritto a matita. Nel secondo caso, prendere il Fiore della Vita, metterlo al centro e girare il pendolo orario con intento “Testimone”. Creiamo, allo stesso modo, il testimone intento con scritto il tuo intento rivolto al presente come fosse già accaduto, ad esempio: “vivo in una casa in montagna”. Caricarlo nello Yantra. Siamo pronti e possiamo partire. 

Misurare con quadrante 0/10 chiedendo: “Quanto è forte il mio sogno?”

Senso Antiorario (si può mettere il testimone proprio e l’intento su un semplice foglio bianco)

  1.  Chiedo al mio sistema di rimuovere tutti i miei blocchi consci e inconsci che mi allontanano dal raggiungimento del mio desiderio.
  2.  Chiedo che vengano eliminati tutti i blocchi che vengono da altre persone.
  3.  Chiedo che vengano eliminati tutti gli impedimenti energetici, ovvero, attacchi di magia rituale, malocchi, fatture e qualsiasi altra forma di energia negativa lanciata al mio inconscio.
  4.  Chiedo che venga eliminata qualsiasi energia negativa che deriva dalla mia famiglia, dai mei antenati, dalle loro vite passate e dalle mie.

Senso Orario (usare il Circuito Condensatore Cosmico con testimone e intento ed, eventualmente, una pietra in base alle caratteristiche del tuo obiettivo)

N.B. Ripetere l’obiettivo alla fine di ogni frase

  1.  Trasforma i miei blocchi consci e inconsci in energia pura, viva e vitale per raggiungere il mio obiettivo [ripeti obiettivo].
  2.  Trasforma in energia compatibile i blocchi che derivano da terze persone, rimandandoli indietro sotto forma di luce e di protezione affinché possa giovarne il mio obiettivo [ripetere obiettivo].
  3.  Trasforma le energie negative inviate volontariamente al mio inconscio, alla mia essenza e alla mia persona in energia vitale affinché il mio obiettivo [ripeti obiettivo] si possa liberare da qualsiasi impedimento esterno.
  4.  Chiedo ai miei antenati di mandarmi l’energia compatibile col mio Massimo e Sommo bene affinché il mio desiderio [ripeti obiettivo] possa trovare compimento nei modi e nei tempi stabiliti dal mio destino

Misurare con quadrante 0/10 chiedendo: “Quanto è forte il mio sogno?”

N.B. Lasciare il circuito attivo fino a fine Agosto. Assicuratevi di metterlo in un luogo sicuro lontano da cani, gatti, amanti, mogli, mariti, figli, figlie, figliastri, vicini di casa e affini….mi raccomando!

N.B.B. La Rata radionica, ossia la frequenza all’interno del cerchio, puoi portarla sempre con te e…porta con te anche la tua pietra caricata!

Clicca per scaricare il quadrante di valutazione

Clicca per scaricare il circuito radionico

Clicca per scaricare il Fiore della Vita