Siamo onesti: spesse volte nominiamo a sproposito termini come fattura, malocchio, maledizioni ecc…altrettante volte vengono prese come “scuse” per non affrontare problematiche più profonde (“non riesco a uscire di casa perché ho il malocchio”…no… è perché probabilmente sei depresso/a e quindi serve un intervento medico/farmacologico). Eliminare il malocchio o altre energie negative è possibile attraverso il sapiente uso della Radiestesia e la Radionica, nello specifico, con l’uso del Pendolo Ebraico (i miei corsi vengono dettagliati a questo link).

Viviamo in un continuo interscambio, e spesso basta davvero uno sguardo cattivo o semplicemente una parola buttata lì così, inconsapevolmente, per creare un danno a livello energetico.

Perché usare il pendolo ebraico per eliminare il malocchio?

Intanto stabiliamo un concetto fondamentale: si chiama Pendolo Cilindrico di Jean de La Foye un noto radiestesista che ebbe il merito di studiare questo particolare strumento con l’uso delle etichette scritte in ebraico. Le etichette ebraiche hanno un potere enorme e si è rivelato incredibilmente utile per il rilevamento e l’eliminazione di:

  • Miasmi
  • Invidie
  • Malocchi
  • Entità Demoniache
  • Geopatologie
  • Portali Astrali
  • Macumba

Ovviamente per eliminare il malocchio, così come qualsiasi altra energia negativa, non si può prescindere dal supporto radionico; difatti il trattamento non si limita soltanto alla “correzione” della situazione ma viene data una grande importanza al “mantenimento” delle nuove energie. In decide di casi studiati, ho notato una remissione del problema pari al 95% in una fascia temporale di due mesi, anche sentendo le altre testimonianze dei miei alunni. Questo ci consente di comprendere l’enorme importanza dello strumento radiestesico per eliminare il malocchio, una fattura, una invidia ecc…

Nei miei consulti con il pendolo ebraico do una grande importanza non solo al lavoro energetico svolto da me ma anche sul lavoro che deve fare il cliente per questo è fondamentale assimilare le indicazioni che verranno fornite al termine del consulto, una sorta di prescrizione di cui verranno date informazioni dettagliate via mail. Ogni trattamento ha una ottima efficacia se e soltanto se la persona decide di recepire la nuova energia e decide di impegnarsi adeguatamente.

Per un consulto di pendolo ebraico potete contattarmi al 3459732031 oppure direttamente su Whatsapp cliccando questo link: https://api.whatsapp.com/send?phone=393459732031

Costo del Consulto: € 100,00 con report finale e un controllo compreso nell’arco del mese.

Il Corso di Pendolo Ebraico di Primo Livello ha un costo di 130 euro (esclusi i 25 euro di pendolo ebraico) e 90 euro di secondo livello (consigliato ma non obbligatorio)