Orario di Apertura
Studio: via Fontanella del Suffragio 17, 01100 – Viterbo
Lunedì-venerdì: 9.00/20.00
Sabato: 9.00/14.00
Domenica: chiuso
In orari di chiusura si prega di mandare un messaggio Whatsapp o Telegram al numero 3459732031 o una mail a emilianoamici@hotmail.com
Lo studio “Mitakuye Oyasin”, situato a Viterbo in via Fontanella del Suffragio 17, non riceverà nello studio al fine di tutelare la comunità dal rischio di contagio Sars-Cov-2. Tutti i servizi offerti verranno effettuati online con la stessa serietà e professionalità di un consulto dal vivo.
Mitakuye Oyasin di Emiliano Amici (Partita Iva 02334090566) è studio Olistico a Viterbo ai sensi della legge 4/2013. Durante le sedute dal vivo o online non verranno fornite diagnosi mediche, cure farmacologiche e/o psicologiche rispettando i campi di attività dell’operatore Olistico.
Last Updated: Febbraio 26, 2021 by wp_6586253
Il triangolo della concentrazione
IL TRIANGOLO DELLA CONCENTRAZIONE
Ideato dal grande Massimo Frisari
(Si bypassano gli usi di carattere medico)
Scrive Frisari, commentando questo circuito:
– Si utilizza per soli 2 minuto al giorno.
Porre il circuito a Nord con una bussola e porre al centro del triangolo centrale (quello più interno, tracciato in neretto) il proprio testimone radioestesico o la foto, o una ciocca di capelli).
– Ha effetti straordinari sull’organismo e sulla mente. Stimola l’intelligenza, l’intraprendenza professionale ed intellettuale negli adulti. Produce una sana vivacità di spirito, per questo motivo è un ottimo anti-depressivo. Permette di comunicare meglio con gli altri i propri pensieri.
– Agli studenti concede la concentrazione necessaria per studiare libri ostici, materie pesanti ed impegnative. E’ – pertanto – un supporto indispensabile ai ragazzi in tempo di ripasso e di semi scolastici difficili.
– Alle persone in “terza” età permette di mantenere la mente in grande freschezza ed in piena efficienza. Il suo uso regolare e costante nel tempo, permette di prevenire gli stati confusionali ed i cali di memoria così frequenti negli anziani.
Category: Circuiti Radionici Tags: Radionica
Categorie
Tag