Orario di Apertura
Studio: via Fontanella del Suffragio 17, 01100 – Viterbo
Lunedì-venerdì: 9.00/20.00
Sabato: 9.00/14.00
Domenica: chiuso
In orari di chiusura si prega di mandare un messaggio Whatsapp o Telegram al numero 3459732031 o una mail a emilianoamici@hotmail.com
Lo studio “Mitakuye Oyasin”, situato a Viterbo in via Fontanella del Suffragio 17, non riceverà nello studio al fine di tutelare la comunità dal rischio di contagio Sars-Cov-2. Tutti i servizi offerti verranno effettuati online con la stessa serietà e professionalità di un consulto dal vivo.
Mitakuye Oyasin di Emiliano Amici (Partita Iva 02334090566) è studio Olistico a Viterbo ai sensi della legge 4/2013. Durante le sedute dal vivo o online non verranno fornite diagnosi mediche, cure farmacologiche e/o psicologiche rispettando i campi di attività dell’operatore Olistico.
Posted: Febbraio 26, 2021 by wp_6586253
Circuito oscillatore Lakhovsly
Questo circuito si basa sugli studi del grande scienziato Lakhovsky il quale studio tra gli anni 20 e 30 del secolo scorso, i suoi circuiti consistenti in grandi spirali di rame rivolte a Nord che serviva per concentrare l’energia in animali, piante e persone. Nonostante l’uso del rame non fosse un’idea così originale, Lakhovsky iniziò ad applicarlo con risultati sorprendenti. Questa versione cartacea è formata da una serie di tracce oscillanti con l’apertura verso Nord tranne quella centrale e, oltre ad essere singola, ha l’apertura a sud. Il circuito scherma, potenzia e trasferisce i rimedi a distanza. Si pongono al centro i testimoni della persona e dell’intento (foglietto bianco scritto a matita e valorizzato…lo spiego nei miei corsi anche in quello base…ormai credo sappiate tutti cosa sia un testimone vero?!) e si lascia per un tempo di esposizione limitato a solo 15 minuti . Possiamo chiedere radiestesicamente (anche con semplici domande del tipo “quanto dura l’emissione”? Per poi usare o l’Orologio Radiestesico o chiedere chiedendo “ore? Giorni?…insomma…usate la fantasia!!!) il tempo di emissione e il tempo di utilizzo in giorni (“Per quanti giorni devo fare il trattamento?”). Ricordatevi una cosa fondamentale. Se non avete un quadrante da 0 a 10, prendere carta e matita, creiamo il semicerchio e scriviamo i numeri…..è la stessa identica cosa!
Category: Circuiti Radionici Tags: Radionica
Categorie
Tag