La Salvia Bianca è una pianta che cresce in Messico e negli Stati Uniti, è una sempreverde in grado di resistere in presenza di inverni miti. Esistono molte leggende su questa pianta sacre: una di esse racconta che una tribù di nativi soleva fare ogni anno un’offerta alla Donna Bisonte Bianco. Una donna della tribù non poté offrire nulla se non un mazzetto di erbacce che decise di porre comunque sull’altare: all’improvviso, questo mazzo di erbacce si trasformò improvvisamente cambiando il colore in argento.

Quali sono le proprietà della Salvia Bianca?

Le sue proprietà sono davvero molteplici: i nativi la usavano per preparare del tè ma anche per purificare ambienti e esseri viventi allontanando qualsiasi energia negativa.

Presente in bastoncini o in rametti raccolti (smudge) è bene usare la Salvia Bianca prima e dopo una cerimonia, quando entriamo in una nuova casa, quando si apre un cerchio di protezione o quando si compie un viaggio sciamanico; essendo una pianta naturale al 100% non ha controindicazioni ne per bambini ne per adulti. Gli animali, tuttavia, possono non tollerare il forte odore della pianta quindi, in questo caso, si consiglia di usarne una modesta quantità.

Una ricerca americana ha scoperto che un’ora di esposizione al fumo purifica l’aria uccidendo almeno il 94% dei batteri presenti in un ambiente. Un’aria pulita ci protegge da malattie come asma, tosse, infezioni respiratorie, mal di testa, vertigini ecc…

La Salvia Bianca è acquistabile su internet o in negozi specializzati come erboristerie ecc…

È possibile provvedere ad una pulizia ambientale anche a distanza utilizzando la Radiestesia, la Radionica, il Pendolo Ebraico e il Pendolo di Ptah semplicemente fornendo una fotografia della stanza/casa da pulire.

Costo di servizio per la pulizia ambientale: primo consulto € 30,00 (tempo di realizzazione 4 gg) con monitoraggio di una settimana. € 25,00 pulizie successive.

Write a comment

Apri la chat
1
Ciao! 👋
Posso aiutarti?